Un grande ringraziamento all’Associazione Genitori TAG: nuovi computer e tastiere musicali per i nostri alunni

Ringraziamenti all'Associazione Genitori per la donazione di computer e tastiere musicali

Siamo lieti di annunciare che il laboratorio di informatica della scuola primaria è stato recentemente rinnovato grazie alla generosa donazione dell’Associazione Genitori TAG. Grazie al loro contributo, abbiamo potuto dotare il laboratorio di nuovi computer portatili, che permetteranno ai nostri alunni di migliorare le loro competenze digitali con dispositivi moderni.

Inoltre, grazie al contributo dell’Associazione Genitori TAG, è stato possibile acquistare nuove tastiere musicali da fornire in comodato d’uso agli alunni della scuola secondaria di primo grado e due tastiere per le aule di musica della scuola primaria e della secondaria di primo grado.

Questo gesto di prezioso sostegno dimostra quanto sia preziosa la collaborazione tra la scuola e le famiglie.

A nome di tutto il personale scolastico e degli alunni, desidero esprimere la nostra profonda gratitudine all’Associazione Genitori TAG per il loro impegno e il loro sostegno.

Grazie di cuore!

Paolo Zoppetti

La sig.ra Michela Cattaneo e il sig. Carlo Dimilito, dell'Associazione Genitori TAG, in visita al laboratorio di informatica della scuola primaria, rinnovato con i computer acquistati grazie al contributo donato dall'associazione.

La sig.ra Michela Cattaneo e il sig. Carlo Dimilito, dell’Associazione Genitori TAG, in visita al laboratorio di informatica della scuola primaria, rinnovato con i computer acquistati grazie al contributo donato dall’associazione.