Durante la partecipazione all’edizione 2022 della Corsa contro la fame, svoltasi il 21 maggio durante le ore curricolari di scienze motorie nel parco adiacente alla scuola, gli alunni della scuola secondaria di primo grado hanno inviato donazioni per 5.842 EURO, contribuendo a salvare la vita di 208 bambini malnutriti.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli alunni per il grandissimo impegno che hanno dimostrato e per l’ottimo risultato raggiunto.
Questi i rigraziamenti da parte degli organizzatori:
Gentile Dirigente e Carissima Sabrina
ogni bella esperienza porta con sé una conclusione. I saluti sono sempre il momento più nostalgico. Come dimenticarsi le prime chiamate di settembre piene di incertezze.
Nonostante l’anno scolastico non sia stato privo di restrizioni, la Corsa contro la Fame è stato un successo e questo solo grazie a voi e ai vostri studenti che con impegno e passione avete portato avanti un vero e proprio cambiamento.
Vi inviamo in allegato, con piacere, il vostro attestato, che riceverete anche in formato cartaceo direttamente a scuola.
Grazie di cuore per quello che avete fatto!!
Il cambiamento non va fermato e speriamo che questo possa essere solo un arrivederci. Le iscrizioni per l’edizione 2023 sono già aperte, vi aspettiamo!
Buona estate!
Alessio, Maria e Francesca
Personale scolastico
Dirigente Scolastico